lunedì 1 luglio 2013

GENITORIPERLAMENSA

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo un gruppo di cittadini acquesi, genitori e insegnanti, che hanno a cuore il futuro della nostra città e soprattutto la tutela dei suoi piccoli abitanti.
Solo a fine maggio siamo venuti a conoscenza delle intenzioni dell’amministrazione comunale di esternalizzare il servizio mensa delle nostre scuole e da subito abbiamo cercato un dialogo: abbiamo espresso i nostri timori nella Lettera aperta al Sindaco, che ha raccolto in breve tempo circa mille firme di chi condivide le nostre preoccupazioni.
Il dialogo, richiesto espressamente da alcuni componenti dei comitati mensa scolastici, è stato molto parziale e frettoloso, non ha inciso sui punti da noi ritenuti fondamentali e non ci ha fornito risposte chiare ed esaustive.
Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare un INCONTRO PUBBLICO, che si svolgerà l’8 LUGLIO 2013, alle ore 21 a Palazzo Robellini.

Sono invitati i genitori, gli operatori scolastici, tutte le persone che hanno a cuore la salute e il futuro dei piccoli cittadini acquesi.
Vi aspettiamo!
Il gruppo “Genitori e insegnanti impegnati per la tutela dei piccoli cittadini acquesi"
Contatti: genitoriperlamensa@libero.it

Scarica il VOLANTINO

Nessun commento:

Posta un commento